Finalmente il mio libro è uscito!

All’interno di Basta Scuse! troverai:

  • Perché quella di “non aver tempo” di fare esercizi fisici è solo ed unicamente una scusa.
  • Il segreto per tornare in forma senza stravolgere la tua vita.
  • Come allenarti in maniera sana e piacevole.
  • L’esatto procedimento step-by-step per tornare finalmente in forma.
  • Come trovare il tempo per allenarti in maniera seria ed efficace.
  • Qual è il primo passo da fare per partire col piede giusto.
  • Per quale motivo ritrovare la strada del benessere è fondamentale per vivere in maniera salutare.
  • Dove trovare la giusta motivazione per allenarti.
  • Il segreto per fare esercizi fisici come, quando e dove desideri.
  • Come applicare il programma di allenamento #Vittoria!

Ti piacerebbe essere finalmente tonico e in forma? Sei pronto a farlo senza stress né diete?

Sappi che l’unica cosa che devi essere disposto a sacrificare seguendo questo libro è un po’ di sudore. Il fitness deve far parte della tua vita senza che ti porti ad un livello di stress tale da diventare la tua ossessione. In questo libro ti spiegherò come ho aiutato migliaia di persone a ritrovare la strada del benessere, senza necessariamente stravolgere la loro vita. Il mio metodo si adatta a chiunque, persino a chi parte da zero. Sono 27 anni che vivo e lavoro nello sport. Oggi ho finalmente deciso di condividere le stesse informazioni che hanno permesso ai miei amici e clienti di ritornare finalmente in forma. Se ti interessa scoprirle, questo è il libro giusto per te. Non dovrai diventare un esperto di fitness: ti basterà capire come funziona il mio metodo così da tonificare al meglio il tuo corpo. Allacciati le cinture e preparati a raggiungere il tuo obiettivo!

Basta Scuse!
Prefazione a cura di Alfio Bardolla

“Quando ho conosciuto Giovanni Redi ho visto un campione del mondo di Muay Thai da un lato e un ragazzo totalmente disorientato in merito all’attività imprenditoriale dall’altro. Ha deciso di adottare un comportamento simile a quello che applicava all’ambito sportivo, per ottenere risultati, e mettere impegno, sudore e sangue anche in questo campo. L’attitudine era perfetta ma nessuno gli aveva mai insegnato come fare l’imprenditore, quindi come prima cosa ha trovato un Coach per la sua attività: qualcuno che prima di lui avesse avuto successo e che gli trasmettesse una metodologia precisa da seguire. Per me è stato un onore e un piacere aiutarlo ad evolvere da sportivo a imprenditore di successo, facendo crescere esponenzialmente la sua attività di fitness. Noi di ABTG siamo orgogliosissimi del suo percorso e non perdiamo occasione ad ogni evento per prenderlo ad esempio, perché è la prova vivente che con il giusto mindset si può scalare qualsiasi vetta. Oggi posso affermare con certezza che Giovanni non solo può aiutarti in campo sportivo, ma ha anche le competenze tecniche e psicologiche per portare la tua vita ad un altro livello.
Questo libro è il coronamento di un percorso che sicuramente non si concluderà qui, ma continuerà ad evolvere per rendere l’autore la versione migliore di se stesso, proprio come insegna a fare. Letto con attenzione ti porterà ad avere un mindset vincente e ti fornirà consigli pratici di fitness in grado di darti risultati che sicuramente non pensavi di ottenere.
Buona lettura,
Alfio Bardolla

Basta Scuse! è finalmente disponibile.

Se vuoi ricevere via mail il link di download compila i campi qui di seguito.




L'autore

Giovanni Redi

Giovanni Redi, Personal Coach, Imprenditore del Fitness e padre amorevole. Sportivo di natura sin da bambino, a 15 anni si avvicina al mondo della Thai boxe a causa del bullismo a scuola. Nel 2008, si trasferisce in Thailandia e diventa professionista: nel 2014 vince il titolo mondiale dopo tanti successi internazionali. La sua vita di atleta è andata di pari passo con quella di imprenditore: a 18 anni apre la sua prima palestra, creando un luogo di incontro con gli amici per allenamenti quotidiani. Ad oggi è istruttore certificato internazionale, ha aperto le #Ready, una catena di palestre fitness, e creato due tipologie di allenamento on line dove aiuta le persone a distanza.