È uscito il secondo libro di Giovanni Redi

Adesso Basta!

Passa all’azione. Allenati a casa.

In questo libro Giovanni Redi, Fitness Coach e l’unico VERO imprenditore del fitness online, smonta alcune delle credenze più comuni che continuano a tenerci lontano dagli allenamenti e dal benessere fisico che poi è anche mentale. Giovanni svelerà cinque segreti per portare la propria vita personale e professionale ad un altro livello, per raggiungere il benessere in un periodo storico di pandemia mondiale e per raggiungere la forma fisica desiderata grazie ad allenamenti efficaci da remoto.

Giovanni presenterà anche la sua piattaforma e-commerce, un vero canale di allenamenti personalizzabile che velocizzerà il tuo programma. Il tuo allenamento è a portata di clic. Come, dove e quando vuoi.

Ecco alcuni estratti:

” Nel libro Key to Competition is Management (1964), Leon C. Megginson, professore universitario e saggista statunitense, interpreta il pensiero darwiniano in questo modo: “Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento”

“Troppo pressing? Non ti preoccupare. Il metodo esiste. “

“La rabbia per le continue scuse che fermano la gente ad allenarsi è venuta fuori, saggiamente a mio avviso, nel precedente libro. Oggi voglio invece guidare quelle stesse persone che ho preparato all’inevitabile (ossia, quello di pianificare il proprio allenamento al pari della spesa quotidiana insomma!) ad integrare un nuovo metodo affinché la cura del proprio corpo, che diventa il nostro aspetto fisico e la nostra sicurezza per interagire con gli altri, diventi un’abitudine concreta, una malattia sana per intenderci.”

“Oggi come oggi non abbiamo più la scusa della palestra. Conte ha deciso di chiuderle. Non entrerò nel merito delle scelte di questo governo perché non è il messaggio di questo libro. Fatto sta che con la chiusura reiterata delle palestre l’unica strada per prendersi cura di se stessi è la pianificazione.”

“Siamo costretti a sviluppare un atteggiamento mentale, un vero e proprio mindset come piace dire ai businessmen americani, al pari di quello più comunemente adottato negli ambienti di lavoro. Mai più senza cravatta, direbbe un businessman. Bè, io dico mai più senza allenamenti.”

“Non è che Conte chiude le palestre e noi dobbiamo piangerci addosso. Abbandonare le diete, lievitare (dato che abbiamo scoperto in quarantena che il lievito è il primo bene per gli italiani, insieme alle penne rigate) e raccontarcela.”

“Dobbiamo cambiare abitudini. Ed in questo io posso aiutarvi. Ho allenato persone e personaggi che mai avevano approcciato il fitness come esperienza costruttiva, ho motivato uomini, donne, ragazzi a definire il proprio aspetto fisico in funzione di quello che realmente volevano.”

“Si può fare davvero tanto ma il primo passo è affermare con forza: Adesso, basta! “

Acquista ora ``ADESSO BASTA``
×