Il 70% degli appassionati di sport in Italia si allena in casa

Secondo Il Sole 24 Ore il 70% degli italiani si allena in casa. Il dato è veramente molto alto ma del resto non mi stupisce affatto. Ma  una cosa che mi ha colpito è un’altra…Non sono solo praticati di fitness!!!

Ormai diverse associazioni sportive dilettantistiche si sono organizzate in maniera differente rispetto al mondo tradizionale che conoscevamo prima del Covid-19.

  • I bambini che fanno preparazione atletica a casa o in giardino sono sempre  di più.
  • I genitori si dividono il pc per fare lezioni di attività sportiva
  • Le persone in pensione hanno iniziato attività di gruppo su Zoom Meeting

Quindi non si parla più di persone che andavano in palestra e si sono organizzate in maniera differente per vivere una vita migliore. È appena partita la prevendita per il mio secondo libro dove svelo i 5 segreti per iniziare un’attività fisica in questa nuova generazione. Ha già avuto un boom di vendite! Nessuno in Italia aveva  mai affrontato questo argomento…

Vai vedere immediatamente con i tuoi occhi la realtà dei fatti e non farti fregare dai discorsi che senti al bar che il mondo tornerà come prima. Prendi informazioni da una persona che come me è dentro questo settore da 27 anni e ha aiutato migliaia di clienti negli ultimi anni.

Giovanni Redi 

Acquista ora ``ADESSO BASTA``
×